Blog Widget by LinkWithin

mercoledì 25 marzo 2009

Video Unpacking SMAU 2009 Brescia

Ieri, seppur quasi al volo, ho partecipato all'evento Unpacking SMAU Brescia 2009. E' stata una nuova iniziativa molto interessante e coinvolgente per pochi bloggers. Abbiamo potuto scoprire le nuove idee di alcune aziende start-up che presentavano in anteprima i loro prodotti-servizi. Ho conosciuto con piacere lo staff di Smau e l'amministratore delegato Pierantonio Macola, che ho trovato tra l'altro anche molto simpatico e alla mano (cosa non certo abituale per i manager italiani).
Purtroppo ho perso la parte finale dedicata ai prodotti tecnologici dei vari vendor internazionali e quindi spero che il prossimo anno ripetano questa piacevole e simpatica iniziativa.
Ricordo ancora le prime visite alla fiera Smau di Milano negli anni 80 e ieri ho vissuto una piacevole giornata con amici, accompagnati dall'organizzatore della fiera più importante delle mie passioni tecnologiche.
Ecco il contributo video dell'evento Unpacking, e grazie Mauro per l'invito.



Forse anche in Italia qualcuno inizia a pensare che noi bloggers abbiamo qualcosa da dire e da fare, e insieme possiamo contribuire al successo di un evento o di un prodotto-servizio-idea.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Roberto, sono certo che ripeteremo il tutto, siamo stati molto soddisfatti del buon esito, ma soprattutto felici di aver reso una giornata piacevole a tutti i partecipanti, sottoscritto compreso.
Il vero ringraziamento va a SMAU e INGRAM MICRO, io sono stato solo un tramite con il nostro mondo grazie alla mia partnership professionale con IMIT.
In bocca al lupo per tutto il resto invece Roberto, un abbraccio.

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM