Comunque tornando a questa domanda, posso dire che per principio non firmo carte false, nè le firmerei. Sarò all'antica ma è così! Non sono moralista!
I desideri sono desideri anche quando sono un pò irraggiungibili.
Altrimenti si continua a cambiare desiderio, come fanno spesso i miliardari, nella ricerca di qualcosa che non hanno più e che hanno perso. Il poter avere un desiderio irraggiungibile.
Comunque se proprio devo firmare, allora firmerei carte reali, sudate e ottenute con la mia grinta, passione e tenacia per:
- Una villettina tecnologica con tutti gli accessori che adoro (la lista è immensa), in una posizione speciale, nel centro di Roma.
- Una baita (altrettanto tecnologica) in montagna, sulle dolomiti, a 2.000 metri, per rifugiarsi in inverno qualche mese.
- Una carta di credito speciale per poter fare almeno 1 viaggio al mese con tutta la famiglia, in ogni parte del mondo. Pensa 12 viaggi all'anno, che cultura e che ricchezza sociale e personale ti rimane nella mente e nel cuore
- Un team di professionisti (saprei già anche i nomi), da inserire nella mia azienda stile Google.
- Una garanzia speciale del buon Dio per vivere senza nessun problema almeno 150 anni, io, la mia famiglia, i miei parenti e i miei amici (ehi chi si mette in lista?).
Ciaox!
2 commenti:
Lindo blog Roby.Excelente diseño, muy dinámico.Te voy a copiar!!.Aprenderé algo de italiano para escribirte.Ciao!!
Son dell'idea che il tempo lo si trova sempre, basta sapersi dare delle priorità e soprattutto impegnarsi nelle scadenze.
Ho molti impegni, ma credo potrei fare anchora qualcosian in più ;)
Mi piace non essere troppo sedentario ... per ora va bnee così, un domani, vedremo!
Posta un commento