Blog Widget by LinkWithin

venerdì 6 marzo 2020

Migliora le tue Campagne Google ADS

Quasi l'80% degli account Google Ads (ex Google Adwords) a cui ho avuto accesso negli ultimi 12 mesi
> Non erano impostati correttamente e nemmeno ottimizzati.
> Spesso mi trovo a discutere con molte persone sul fatto che le campagne non funzionano, oppure non " convertono" come prima.


Il fattore principale è spesso una scorretta impostazione; a volte non è presente nemmeno il monitoraggio delle conversioni e quindi è impossibile avere dei dati da cui partire per analizzare e ottimizzare la campagna. Le statistiche sono fondamentali per capire le eventuali problematiche e poter attuare nuove strategie o fare dei test per capire come arrivare alla perfomance migliore.
Anche aziende che hanno al loro interno un team dedicato alla gestione di campagne Adwords, spesso sono "limitate".
Prima di tutto perché non hanno mai una visione globale come possiamo averla in SUNET semplicemente per il fatto che gestiamo dal 2003, account di vari settori e tutte le tipologie di budget e dal 2014 siamo Google Partner con 8 Certificazioni.
Questo ci ha permesso di avere una grande esperienza, raccogliere una mole di dati davvero consistente, di analizzarla e di sviluppare nuove strategie a obiettivo che funzionino in determinate condizioni o anche solo in certi periodi di tempo. Inoltre, cosa non trascurabile, abbiamo fatto tantissimi test e li continuiamo a fare, per capire le evoluzioni del sistema e la risposta degli utenti a determinate impostazioni perché non lasciamo che sia l'intelligenza artificiale di Google Adwords a farla da padrone.
Intelliganza Umana + Artificiale. Questa è la migliore ricetta!
Vogliamo avere il controllo guidando il cliente verso il Perfomance Marketing.
Il successo di una campagna di Adwords si basa su molti fattori. Se hai un'azienda farai sicuramente campagne di marketing online e dovresti essere consapevole delle tue potenzialità e i tuoi limiti, ma con l'aiuto di esperti come il sottoscritto e il mio team, potresti sicuramente ottenere di più o semplicemente avere lo stesso risultato e spendere meno. Oppure anticipare la concorrenza con nuove strategie innovative.
Ci vuole anche una VISION più Aperta e Creativa per sfruttare le potenzialità del Digital Marketing.
Perché dovresti far gestire le tue Campagne Adwords da noi in SUNET?
Ecco 5 buone ragioni:
  • Migliore Performance per obiettivi (KPI) e riduzione costo per click.
  • Test costanti per comprendere e anticipare gli sviluppi del marketing online.
  • Aggiornamento continuo e contatto diretto con Noi e Google.
  • Premiati nel 2017 tra le 40 agenzie TOP da Google Partner Roma e Italia con 8 Certificazioni.
  • Vision Creativa e Innovativa per battere la concorrenza.

Che Aspetti allora?

Chiedici l'analisi gratuita del tuo Google Adwords Account per migliorare le tue performance e gli obiettivi richiesti o semplicemente per scoprire come lasciare alle spalle la concorrenza e sfruttare le potenzialità del digital marketing avanzato.

Scrivimi una email a marketing@sunet.it indicando i tuoi obiettivi e le problematiche sul tuo Account Google Ads e sarò felice di aiutarti a migliorare il tuo Business Nazionale o Internazionale.

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM