Investire nei social network è sempre più importante. Ecco le primi 25 aziende internazionali che ci stanno credendo più degli altri.
1 The New York Times
2 Intuit
3 Juniper Networks
4 Adobe
5 Limited Brands
6 Amazon.com
7 Cisco Systems
8 Google
9 Microsoft Corporation
10 The Washington Post
11 Best Buy
12 The Walt Disney Co
13 NVIDIA Corporation
14 Scripps Networks
15 Apple
16 eBay
17 Electronic Arts
18 SanDisk Corporation
19 Volt Information Sciences
20 Oracle Corporation
21 Hewlett-Packard
22 Avaya
23 Iron Mountain orporated
24 Motorola
25 Advanced Micro Devices
La classifica è stata fatta considerando il valore NPSI che è composto dal totale di due fattori quali: presenza sociale (il numero di dipendenti con profili di social media attraverso Twitter, Linkedin, o Facebook utilizzando un indirizzo di posta elettronica aziendale) e le connessioni sociali (Il numero di connessioni attraverso le reti sociali, tra cui i seguici su Twitter, amici di Facebook, LinkedIn e connessioni)
La Apple è oltre le prime 10, probabilmente con il suo brand così forte non ha bisogno di fare investimenti nei social network come le altre aziende più blasonate, oppure i loro dipendenti utilizzano email private per fare attività di social network.
1 commento:
Thank you for another essential article. Where else could anyone get that kind of information in such a complete way of writing? I have a presentation incoming week, and I am on the lookout for such information.
Sub Kuch
Posta un commento