Blog Widget by LinkWithin

sabato 12 gennaio 2008

La radio bresciana più ascoltata? Radio Viva FM!

Conosco Radio Viva FM da quando è nata. Soprattutto perchè la sede principale è a circa 200 metri dal mio studio.
Devo dire però che non l'ho mai ascoltata molto, perchè troppo dance rispetto ai miei gusti, almeno così ricordavo.
Adoro invece Radio Deejay e il programma DeeJay chiama Italia che ho pure visto dal vivo a Roma.
L'altro giorno ho però incontrato la responsabile commerciale di Radio Viva FM, Michela Solini (ma perchè non apri un blog anche tu?), che gentilissima, mi ha raccontato le ultime evoluzioni della radio e gli obiettivi per il futuro.
Attualmente Viva FM è la prima emittente radiofonica a Brescia e provincia come numero di ascolti, ed è in forte crescita anche nelle altre aree coperte del Nord Italia
Viva FM si rivolge ad un pubblico giovane (15-45 anni) e sta crescendo molto, sia come diffusione territoriale, che come numero e fidelizzazione degli ascoltatori.

radio viva fm, la radio più ascoltata a Brescia e provincia

Il mondo musica e radio, mi ricorda gli anni in cui ero appassionato deejay e mi esibivo con il mio superimpianto in feste private.
Di quel periodo ormai mi sono rimasti solo circa 800 LP e MIX dance, che conservo ancora con affetto, anche se ogni tanto ne vendo qualcuno, per avere più spazio (non sono come i cd, un disco in vinile occupa uno spazio maggiore! Soprattutto gli LP).
Dopo questo incontro, mi è venuta voglia di ascoltare qualche programma di Radio Viva FM e valutare bene il livello.
Buon Ascolto! E non dimentichiamo mai la radio!
Le frequenze >
I programmi >
Lo staff >
Gli eventi >
Blog >

1 commento:

Anonimo ha detto...

La mattina con qui due "speaker" è inascoltabile, come il pomeriggio condotta da Stefano (con i suoi "comici dei poveri"), in compemso mi piace molto la sera (ultimamente), ed il nuovo acquisto (Emanuela Doriani)

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM