Durante la mia breve vacanza nell'isola di Mallorca, l'assistente turistica Paola, mi ha portato con la mia famiglia, birillo di 4 anni incluso, allo spettacolo Son Amar a Palma. Devo dire che dopo aver visto gli spettacoli di Las Vegas, quelli europei non mi emozionano e divertono più di tanto, e invece questo Show è stato veramente divertente ed entusiasmante.
Mentre si cena, si assiste ad uno spettacolo diviso in varie fasi con intermezzi del simpatico, divertente e ottimo cantante, Mike Pidone. Quando ha cantato la Donna è mobile, bè, ci siamo sentiti più italiani! ;-)
Balletti pazzeschi, costumi bellissimi, un ventriloquo Kevin Huesca che coinvolge con risate tutti gli spettatori, il duo di giocolieri Strahlemann & Soehne che hanno dell'incredibile nel fare le varie esibizioni, il balletto Can Can, il classico flamenco spagnolo con ballerini super. Insomma per trascorrere una serata ottima a Palma de Mallorca, conviene sicuramente non perdersi questo spettacolo internazionale di uguale livello a quelli di Las Vegas.
Per avere qualche piccola dello spettacolo, ecco un video.
6 commenti:
anche io il mese di ottobre sono stata in questo locale. Devo dire che è bellissimo, i ballerini sono dei veri professionisti e la compagnia è ottima. Solo il cibo lascia un pò a desiderare ma forse è perchè sono troppo abituata alla cucina italiana. E' stata una tappa della crociera msc è la consiglio a tutti!E' stata un'esperienza fantastica! Complimenti!!
QUESTO LOCALE E' DAVVERO SPETTACOLARE IO CI SONO STATO A SETTEMBRE E SOLO LA CENA LASCIA UN PO A DESIDERARE.COMUNQUE LO CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARLO A VEDERE PERCHE E' BELLISSIMOOOOO
spettacolo da non perder ci sono stata il 10giugno 2010 la costa crociera ha fatto tappa li il mangiare lascia a desiderare infatti saliti sulla nave siamo andati a cenare nonostante ciò lo consiglio a tutti è da non perdere
ci sono stata per 3 volte e non e' mai stato uguale!!!!!!!! meraviglioso. tappa obbligatoria se si va a palma. lo consigkio vivamente a tutti
per rispondere ai commenti: non e' un posto dove cercare un ottima cucina. il cibo passa in secondo piano perche' lo spettacolo ti prende talmente tanto che non hai tempo di pensare a cio' che mangi!!!!!!!!!!
ci son stato anch'io in questo mese di giugno, lo spettacolo è davvero eccezionale, ma la bravura del cuoco nella preparazione della cena, con tutte le attenuanti legate all'eccessivo numero di partecipanti, non è assolutamente paragonabile alla bravura dei numerosi artisti che si sono esibiti alla perfezione sul palcoscenico.
carmine
Posta un commento