Nell'aeroporto Beijing in Cina, sono in utilizzo nuovi sistemi di marketing nella zona ritiro bagagli. Un potenziale incredibile di visibilità con 48 milioni di persone che annualmente utilizzano l'aeroporto cinese e passano da queste zone.
Nuove soluzioni per un marketing innovativo e di sicuro interesse, visto che l'occhio delle persone cade proprio in quella zona, alla ricerca della propria valigia.
Lo vedremo presto anche nei nostri aeroporti italiani? Chi sarà il primo?
Ampio spazio quindi alla creatività e fantasia che non deve mai mancare.
E' tempo quindi di ABCA ovvero "airport baggage carousel advertising".
3 commenti:
Bello, ho visto anche foto dove hanno ricreato il tavolo da roulette!!!
Sempre nello stesso stile:
http://www.caymag.com/index.php/pubblicita-in-aeroporto.html
Bell'idea, quando ero all'università avevamo progettato un sistema simile che usava le sedute dell'aeroporto. I costi delle sedute e manutenzione erano coperti interamente dagli sponsor.
Posta un commento