Blog Widget by LinkWithin

sabato 16 settembre 2006

Risultati positivi per il web marketing

Analizzando le statistiche dei siti dei clienti e del mio Web studio Sunet , ho rilevato un notevole aumento di risultati positivi, sia in termine di visitatori mensili che in termini di posizionamento e di conversioni.
Riepilogo il tutto con una breve statistica relativa al sito Sunet:

Luglio 2004 +30% (riferito al mese di Luglio 2003)
Luglio 2005 + 105% (riferito al mese di Luglio 2004)
Luglio 2006 +115 % (riferito al mese di Luglio 2005)
In 3 anni dal 2003 al 2006 il mio sito ha aumentato le visite di oltre il 1500%.
I posizionamenti con varie keywords, anche competitive, sono diventati oltre 1.000 nei principali motori di ricerca: Google, Yahoo e Msn.
Il traffico maggiore è sempre di Google che supera il 70% con oltre 800 keywords nei Top30 e oltre 200 nei Top10.

Cosa dire quindi? I miei studi fatti durante questi anni, la passione per quello che faccio, le tecniche di vario tipo che utilizzo e altre strategie, consentono di avere risultati molto positivi in termine di aumento delle visite al sito e di posizionamento nei motori di ricerca, e soprattutto in Google, il motore attualmente leader sul web.

E' fondamentale affidarsi ad un servizio web marketing professionale e non alle web agency che vogliono fornire tutti i servizi internet ai clienti, ma non hanno la necessaria competenza nel settore specifico Internet Marketing.

Non si può garantire il primo posto in un motore, ma si può sicuramente garantire un aumento delle visite nell'ordine almeno del 300% a breve termine, e oltre il 1.000% a lungo termine.
I molti casi e test che ho seguito, hanno dimostrato ampiamente ciò che dico, anche perchè non è mia abitudine dire qualcosa di cui non ho prima verificato l'attendibilità.

Continuerò quindi la mia attività di web marketing e internet advertising per migliorarmi sempre e migliorare così il servizio al cliente, offrendo una professionalità che nella nostra zona, ma anche in Italia, è molto difficile da trovare.
E' fondamentale restare sempre aggiornati sulle evoluzioni del mondo dei Search Engines perchè quello che sappiamo oggi, non è quello che faremo domani.
In sostanza la ricerca su Internet è ancora in evoluzione e probabilmente sarà sempre più dettagliata e precisa, con l'introduzione anche dei video.
+Posizionamenti+Visite+Conversioni=+Affari

I Veri esperti SEO e SEM sono pochi, ma buoni. :)

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM