Blog Widget by LinkWithin

venerdì 25 dicembre 2015

Regali di Natale Speciali - Idee regalo per un Natale speciale

 

 

Se sei alla ricerca di regali di natale speciali o idee regalo particolari? 


Con questa pagina dedicata, puoi fare una facile consultazione su alcuni interessanti proposte e idee utili per trascorrere un sereno e speciale Natale.
Per migliorare il servizio web, inseriamo anche una serie di siti e link di interesse, che potrebbero esserti utili per fare un regalo di Natale speciale e utile, oppure semplicemente per aumentare le tue idee regalo e avere una visione più ampia di cosa puoi regalare a Natale.

REGALI DI NATALE? REGALA UN VIAGGIO! 

Viaggi ai caraibi, al mare, in zone calde quando in Italia si gela. Regalare un viaggio è sempre una soluzione ottima e speciale. Certo serve un certo budget, ma il risultato sarà sicuramente ottimo. Andare poi in luoghi dove il clima è l'opposto di quello in Italia, è una sensazione piacevole e particolare.
 Se siete una coppia, perchè non fare (o farsi) un bel regalo di natale con un viaggio per i caraibi, le maldive, o qualche isola calda e solare? Non esiste solo il natale freddo, anche quello caldo ha il suo fascino particolare. Ecco quindi qualche suggerimento in relazione alle passioni e piaceri della persona a cui devi fare il regalo. Ecco quindi qualche suggerimento in relazione alle passioni e piaceri della persona a cui devi fare il regalo.

FARE UN REGALO DI NATALE PER CHI AMA I VIAGGI

Puoi regalare una borsa, valigia, set da viaggio, un viaggio vero, una radiosveglia portatile, un ombrello.


FARE UN REGALO DI NATALE PER CHI AMA LA NATURA

Puoi regalare una tenda, una bussola, una torcia professionale, un kit di sopravvivenza, un set pic-nic, delle ricetrasmittenti, un cestino per raccogliere i funghi, un manuale o libro sulla natura.


FARE UN REGALO DI NATALE PER CHI AMA LO SPORT

Puoi regalare delle scarpe, qualche abbigliamento dello sport preferito, gli accessori del suo sport, il contapassi, una bicicletta, un abbonamento per la palestra o lo sport che pratica o un libro con consigli o della storia sullo sport che più gli piace.

FARE UN REGALO DI NATALE PER CHI AMA LA MUSICA

Puoi regalare dei biglietti ad un concerto, un buono per acquistare alcuni CD nel negozio di musica di fiducia oppure online, un lettore MP3 o ancora meglio un fantastico IPOD, un libro sulla storia della musica o su un artista che gli piace maggiormente.

FARE UN REGALO DI NATALE PER CHI AMA I FIORI

Inviare fiori per il natale è sempre emozionante e speciale, soprattutto per chi riceve il regalo. A Natale puoi pensare di regalare centri tavola natalizi, stelle di natale, oppure bouquet floreali molto particolari.
Puoi anche acquistarli online comodamente da casa e farli inviare all'indirizzo che vuoi in tutta Italia, tramite ad esempio il sito Angolo dei Fiori.
 

FARE UN REGALO DI NATALE PER CHI AMA IL COMPUTER

Puoi regalare un software particolare, una webcam, un hard disk da 1TB per salvare tutti i files che si vuole, un nuovo monitor lcd da 20 pollici, una scheda di acquisizione video per salvare i video del tuo televisore e poterli modificare a piacimento, un abbonamento adsl per internet, un software antivirus per proteggere il pc dai guai, un buono per stampare le immagini dai propri files.

FARE UN REGALO DI NATALE PER CHI AMA IL CINEMA

Puoi regalare dei biglietti per andare a vedere il film preferito a Natale, oppure un bel dvd o una raccolta cofanetto speciale, un libro della storia del cinema o dell'attore o attrice preferito, un oggetto dedicato ad un film che gli piace.

FARE UN REGALO DI NATALE PER CHI AMA MANGIARE E BERE

Puoi regalare dei prodotti tipici di qualche località che gli piace, puoi regalare un vino o una serie degustazione vini particolari, un olio extravergine di qualità, una cena in un ristorante di lusso o speciale, un kit per sommelier, qualche attrezzatura da cucina che gli manca, un abbonamento ad una rivista di cucina oppure un libro con ricette particolari difficili da trovare.


FARE UN REGALO DI NATALE PER CHI AMA LEGGERE

Per gli amanti della lettura ci sono moltissimi libri da acquistare online o tramite le librerie più famose. Un altro regalo interessante e speciale potrebbe essere quello di regalare un abbonamento da una rivista settimanale o mensile che possa essere sia cartacea che elettronica tramite e-book o pdf.




FARE UN REGALO DI NATALE PER CHI AMA LA TECNOLOGIA

Se il tuo amico/a o compagno è appassionato e possiede un cellulare iPhone, un regalo di natale molto interessante potrebbe essere quello di regalargli un'applicazione specifica o una dedicata al Natale.
Vai sul sito Apple dedicato alle applicazioni per Iphone o apri anche questa pagina con una nuova applicazione iphone per spedire cartoline di Natale.

Se invece vuoi regalare un oggetto tecnologico esclusivo e unico nel suo genere, scegli l'IPAD sempre della Apple.
Invece per gli amanti della musica a tutto orecchie, ci sono i nuovissimi iPOD Nano che sono leggeri, piccoli e interattivi!

Oppure puoi regalare anche un corso ipad personalizzato per imparare a utilizzarlo al meglio e per sapere tutto sul nuovo gioiello tecnologico della Apple.

Se sei amante della lettura o vuoi una valida alternativa più economica ma sempre di qualità all'iPad, ti consigliamo di provare anche il nuovo Kindle Fire HD, è veramente una potenza.


Infine ci sono i soliti regali per tutti, dall'uomo alla donna, ma direi che sono molto scontati anche se comunque sempre di buon livello: cravatte, profumi, sciarpe, guanti, camicie, biancheria intima, oggetti di gioco per adulti, portafoglio, borsetta, ecc.
Un altra idea regalo molto speciale è quella di regalare un autista con mercedes di lusso, disponibile per un giorno intero. Pensa che piacere poter girare in città tipo Roma, con il proprio autista e andare in tutte le zone che si vuole.

 

FARE UN REGALO DI NATALE PER CHI AMA INTERNET

Hai mai pensato di regalare un sito o un blog ad un tuo amico speciale? Chiedi un preventivo a Sunet, società specializzata in realizzazione siti web di ogni tipo, e farai sicuramente colpo con un sito o blog speciale personalizzato per te!

 

Non sai ancora quali regali di natale fare ai tuoi amici e parenti ?

Ecco altri siti internet correlati alla ricerca regali di natale e idee regalo che ti possono essere utili.

Giochi per bambini del futuro e Pleo il dinosauro robot
Chi non conosce Pleo? Vale almeno qualche minuto della tua lettura per scoprire l'ultima evoluzione del giocattolo robot.
Auguri di Natale animati
I biglietti di auguri natalizi sono anche online.
Come incartare un regalo di Natale in modo strano
Una serie di consigli degli utenti di Yahoo Answer che spiegano come preparare dei pacchi regalo in modo strano e creativo.
Babbo Natale e i regali
Una immagine chiara e lampante dello sforzo di Babbo Natale.
Come costruire un presepio di Natale
Informazioni e siti utili per poter costruire il proprio presepio o imparare l'arte antica dei presepi.
Idee regali di Natale creative?
Scarabocchi in 3D e non solo.
Regala un modellino in scala 1:43
Solo per veri appassionati dell'automodellismo da collezione.
Il babbo Natale virtuale
Siti interessanti dedicati a Babbo Natale.
Il Natale Italiano
Natale in Italia è il più grande sito sul Natale in Italia e qui potete trovare tutto quello che dovete sapere sulle vostre feste preferite.
Tuttopopart
Ritratti popart personalizzati e molto altro per un regalo davvero particolare.
Gift Ideas
Sito americano dove puoi trovare molti oggetti speciali e particolari da regalare con piacere, oppure da usare anche solo come consultazione per trovare la giusta idea per regali di natale veramente unici e che possono stupire tutti.
Dmail
Il sito con oggetti di ogni tipo e di ogni prezzo. Cose speciali e divertenti da regalare con spensieratezza.
Pixmania
Il sito dedicato ai regali di elettronica, informatica e molto altro con prezzi veramente speciali.
Think Geek
Il sito per trovare regali di natale di oggetti tecnologici, strani, assurdi, pazzi, creativi e diversi dal solito.

Se proprio non hai altre idee regalo, cerca pure anche su Amazon e crea la tua lista di regali di Natale speciali.


Non sai fare un pacco regalo? Guarda il video per preparare le coccarde per un regalo di Natale di qualità. 

Non conosci la storia del Natale?

Leggi le principali informazioni sui regali di Natale da Wikipedia.
Se cerchi altre idee per un regalo di natale speciale, ti consiglio di programmare una visita ai molti mercatini di natale in trentino e in tutta Italia, in generale, sono quelli più belli e interessanti e se sei nella capitale non mancare una visita ai mercatini di natale a Roma.
 

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM