Blog Widget by LinkWithin

venerdì 26 agosto 2011

Investire nei Social Network

Investire nei social network è sempre più importante. Ecco le primi 25 aziende internazionali che ci stanno credendo più degli altri.

1 The New York Times
2 Intuit
3 Juniper Networks

4 Adobe

5
Limited Brands
6 Amazon.com

7 Cisco Systems

8 Google
9 Microsoft Corporation

10 The Washington Post

11 Best Buy

12 The Walt Disney Co
13 NVIDIA Corporation

14 Scripps Networks

15 Apple

16 eBay

17 Electronic Arts
18 SanDisk Corporation
19 Volt Information Sciences

20 Oracle Corporation

21 Hewlett-Packard

22 Avaya
23 Iron Mountain orporated

24 Motorola

25 Advanced Micro Devices


investire nei social network

La classifica è stata fatta considerando il valore NPSI che è composto dal totale di due fattori quali: presenza sociale (il numero di dipendenti con profili di social media attraverso Twitter, Linkedin, o Facebook utilizzando un indirizzo di posta elettronica aziendale) e le connessioni sociali (Il numero di connessioni attraverso le reti sociali, tra cui i seguici su Twitter, amici di Facebook, LinkedIn e connessioni)
La Apple è oltre le prime 10, probabilmente con il suo brand così forte non ha bisogno di fare investimenti nei social network come le altre aziende più blasonate, oppure i loro dipendenti utilizzano email private per fare attività di social network.

1 commento:

sub kuch ha detto...

Thank you for another essential article. Where else could anyone get that kind of information in such a complete way of writing? I have a presentation incoming week, and I am on the lookout for such information.

Sub Kuch

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM