Blog Widget by LinkWithin

sabato 25 agosto 2007

Parte il campionato di calcio italiano 2007-2008

Con le prime due partite di oggi pomeriggio e stasera, riparte il campionato di calcio italiano 2007-2008. Speriamo che sia "pulito" (Collina dovrebbe dare maggiori garanzie con un nuovo gruppo di arbitri giovani e preparati) e non ci siano problemi di violenza negli stadi, che ogni tanto esplodono, poi si fa un gran parlare, e si risolve qualcosa, giusto per avere alcuni mesi di tranquillità. Si dovrebbe invece studiare dei progetti seri contro la violenza nel calcio con l'obiettivo di insegnare già nelle scuole di ogni ordine e grado cosa significa sportività e vero tifo!

parte il campionato di calcio italiano della seria A 2007-2008

Per i tifosi e gli appassionati del calcio, ho preparato il calendario della serie A 2007-2008 sia da utilizzare come sfondo che da stampare e tenere sempre con sè e un nuovo sito specifico con sfondi, immagini e video del calcio.
Cara Lega calcio, perchè non fare una festa serale prima di ogni inizio campionato, con tutte le squadre di calcio che sfilano e un ricordo di tutti i campionati? Sarebbe una giusta promozione per il calcio e dare maggior passione anche ai giovani.
BUON CAMPIONATO A TUTTI E CHE VINCA IL MIGLIORE!

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM