Blog Widget by LinkWithin

giovedì 10 maggio 2007

Topics from 192 countries un blog mondiale interessante

Topics from 192 countries è un blog con collaboratori da tutto il mondo, ben 192 Nazioni. L'idea interessante è quella di trovare un blogger per ogni nazione che periodicamente scrive su questo blog, per far conoscere meglio agli altri utenti internet la propria nazione.
Ho deciso di collaborare con loro e ho fatto un primo articolo su "21 April 2007 - The birthday of Rome".

il compleanno della città di Roma - Sfilata storica 2007

Cercherò di fornire utili informazioni e curiosità sul nostro paese Italia, per fare un pò di promozione turistica gratuita. D'altro canto l'Italia è veramente il più bel paese al mondo, il problema è mantenerlo tale e riuscire a governarla in modo corretto e civile con un forte stato sociale.
Faccio questo anche per migliorare il mio inglese, perchè ci sono molte ragnatele intorno, e sono ormai trascorsi oltre 7 anni dalla mia ultima vacanza studio in Florida e ben 11 dal campus in California, a San Diego. Sigh sigh...
Penso proprio che non appena ho un attimo di tempo per riorganizzare meglio tutte le attività, mi iscriverò ad un bel corso di inglese professionale , perchè il loro metodo di insegnamento della lingua inglese molto speciale, mi ricorda proprio gli studi fatti negli Usa! ;-)

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM