Blog Widget by LinkWithin

domenica 20 febbraio 2011

Il nuovo treno ITALO

Il 2011 sarà anche l'anno dell'arrivo sul mercato dei trasporti ferroviari della NTV. Il primo operatore privato che proporrà viaggi a lungo termine sulla rete italiana ad alta velocità. Con una flotta di 25 treni Alstom innovativi e tecnologicamente avanzati, ci darà finalmente la possibilità di fare una scelta diversa rispetto a trenitalia.

treno italo in arrivo nel prossimo settembre 2011

Il nuovo treno Italo è la soluzione moderna e del prossimo futuro, che sinceramente mi aspettavo fosse realizzata da Trenitalia. Grazie a questa nuova proposta, forse anche i vari FrecciaRossa, Blu, arcobaleno, ecc. cambieranno forme e si adatteranno maggiormente alle esigenze dei suoi utenti, invece che imporre soluzioni poco usabili ed efficienti per migliorare il comfort di viaggio.

il nuovo treno italo della NTV. Il primo operatore privato dell'alta velocità

Il treno Italo consentirà una connessione wi-fi costante, tramite schermi touch-screen si potrà vedere un film o un canale televisivo, (anche il camera car del macchinista!) direttamente dal proprio posto, proprio come in aereo. Per gli appassionati del cinema ci sarà anche un carrozza cinema dove poter vedere film in prima visione. Scusate ma in questo modo il viaggio diventa veramente un piacere! Il treno più tecnologico e spazioso sul mercato.

Le promesse sono incredibili e ottime. Aspettiamo quindi di sapere i prezzi, perchè la qualità è molto alta e difficilmente saranno viaggi low cost. Le linee interessate saranno Torino, Milano, Padova, Venezia, Mestre, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Salerno. Non resta che attendere il mese di settembre per vedere finalmente dal vivo il nuovo treno ITALO e l'alternativa dei viaggi con la ferrovia.
Certo che se mi invitassero al primo viaggio di inaugurazione del treno Italo sulla tratta Roma- Milano, farei volentieri il test di qualità del servizio, per scrivere un parere sopra le parti.
Responsabili di marketing avvisati! ;-)

Ecco un video di presentazione


Per altre informazioni sul nuovo treno Italo e la scelta alternativa a Trenitalia, visita il sito ufficiale della NTV Spa.

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM