Blog Widget by LinkWithin

giovedì 24 giugno 2010

Netbook Toshiba contro iPad

Diamo un primo sguardo ad un prototipo di Netbook Toshiba "touch" e di come potrebbe diventare un bel concorrente contro l'iPad della Apple.
Il nuovo iPad della Apple è molto popolare in tutto il mondo, e sta sottraendo quote di mercato ai vari netbook.
Ma quali potrebbero essere le nuove strategie future degli altri produttori, con Toshiba in testa?
Nel video possiamo infatti vedere un nuovo prototipo di netbook chiamato W100 Libretto. Oggi non è solo l'hardware a fare la differenza, ma ormai anche il software è molto importate per il successo di un prodotto tecnologico e con gli sviluppi di Android di Google, di Microsoft, e delle nuove soluzioni HP, possiamo dire che ne vedremo delle belle, e nemmeno la Apple può stare tranquilla.



Diciamo quindi che se la Toshiba Italia, mi regala questo prototipo di Netbook W100 Libretto, sarò ben lieto di testarlo a fondo e dargli la giusta visibilità sul web...hmm, ma purtroppo solo i blogger americani ricevono regali di ogni tipo, solo per dare un loro semplice parere... speriamo un giorno che anche in Italia, si trasmetta questa simpatica tradizione per le aziende tecnologiche... ;-)

Vuoi ottenere il massimo dal tuo Ipad? Scopri il corso iPad individuale. Un veloce e completo corso individuale dedicato a te, per usare al meglio l'iPad con le migliori applicazioni consigliate dagli esperti.

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM