Blog Widget by LinkWithin

martedì 27 aprile 2010

iPad come aiuto anche per gli anziani

L'usabilità degli strumenti tecnologici è sempre stata di difficile comprensione per gli anziani. Grazie al nuovo iPad, molte persone anziane si stanno avvicinando maggiormente al mondo tecnologico, perchè finalmente l'uso di questi computer sta diventando sempre più facile e veloce, anche per molte persone anziane e quasi centenarie come si vede in questo video.
L'iPad quindi potrebbe anche non essere solo un semplice gadget tecnologico alternativo, ma anche un nuovo strumento tecnologico per persone anziane che può aiutarle a trascorrere gli ultimi periodi della loro vita in un nuovo modo, molto più stimolante, divertente e semplice.



Il primo passo verso una nuova era di computer molto più complessi internamente, ma molto più semplici e interattivi per l'uomo di ogni età e che possono contribuire seriamente a rendere il mondo un posto migliore! ;-)

Vuoi ottenere il massimo dal tuo Ipad? Scopri il corso iPad a Roma. Un veloce e completo corso individuale dedicato a te, per usare al meglio l'iPad con le migliori applicazioni consigliate dagli esperti.

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM