Blog Widget by LinkWithin

venerdì 26 giugno 2009

E' morto Michael Jackson. Tributo ad un Re del Pop internazionale

Michael Jackson è morto! Notizia scioccante del giorno. Era stato il mio idolo da ragazzo, ricordo ancora il mitico video Billie Jean, innovativo ed entusiasmante, come pure l'evoluzione con Thriller e Bad. Ho visto tutti i suoi concerti in Italia, sin dal primo a Torino poi purtroppo ha intrapreso una strada contorta e piena di problemi.
Ricordo ancora bene una mia festa musicale, e anche alcuni miei amici lo ricordano pure loro a distanza di anni, in cui avevo fatto un minishow dedicato a M.J. e avevo acquistato dalla Germania la bibita ufficiale MJ, una sorta di redbull, quando ancora non esistevano le bibite energetiche di oggi.
In cantina ho ancora le scarpe ufficiali della LA Gear e oggi vado a fargli pure una foto ricordo.
Per me resterà comunque uno dei migliori artisti del Pop internazionale degli anni 80-90. Addio Micheal e a te dedico uno dei tuoi migliori video e ti ricorderò sempre così!



Visit msnbc.com for Breaking News, World News,

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM