Blog Widget by LinkWithin

venerdì 3 aprile 2009

Keycode e nuovo sito

Da qualche giorno è online il nuovo sito internet di Keycode, l'azienda italiana che ha progettato e che distribuisce il software cms.
E' ormai da molto tempo che utilizziamo abitualmente il cms per la gestione di siti di ogni tipologia e devo dire che ci troviamo veramente bene con un ottimo servizio di assistenza tecnica e commerciale, nonchè un hosting illimitato di alto livello a costi ragionevoli. L'anno scorso mi è capitato di vedere personalmente il rack con i vari server web della Keycode presso la server farm di Colt a Milano, e ovviamente tutto è risultato di primissimo livello.
Tornando al nuovo sito, lo trovo sicuramente più chiaro, semplice e pulito, in perfetto stile del web attuale (molto Apple style).

il nuovo sito di Keycode

E' pure possibile vedere il video demo della soluzione WebHat, per capire meglio il prodotto e la facilità nell'aggiornare e gestire i contenuti delle pagine web di un sito internet. Bello anche il sistema di visione del portfolio, anche se aspettiamo la suddivisione per settore, molto utile per far vedere demo ai potenziali clienti.

Aggiornamento del 2017.  
Ormai questi software cms sono superati in quanto con il fantastico cms Wordpress open source possiamo realizzare quello che vogliamo a costi contenuti e con maggiore flessibilità e scalabilità in quanto ci sono ormai migliaia di plug-in con cui poter fare tutto quello che ci può servire per un sito internet moderno e che funziona bene anche su smartphones di ogni tipo.
Se vuoi maggiori informazioni o anche fare un corso personalizzato contattami pure quando vuoi.
 

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM