Blog Widget by LinkWithin

sabato 1 marzo 2008

Realizzazione siti web o creazione di siti professionali?

Siamo in un periodo di forte dinamicità del mercato internet. E fortuna per noi professionisti!
Capita ormai sempre più spesso di proporre restyling di siti web, piuttosto che la realizzazione di un nuovo sito da zero.
Purtroppo (e ancora fortuna per noi del settore), ci sono molti siti ancora che non rispettano minimamente i canoni più elementari di grafica, usabilità, web design, navigabilità e obiettivi da raggiungere.
Molti siti sono ancora stile brochure cartacea, magari fatti in fretta dalla tipografia usata dal cliente, per risparmiare.
Ma oggi vale ancora risparmiare per avere siti del genere?
Che senso c'è ad avere un sito html non aggiornabile in autonomia e che per ogni modifica o variazione dobbiamo chiedere all'agenzia web di turno o al freelance?
La realizzazione di siti web è diventato un servizio internet fondamentale per chi come me, lavora nel settore ormai da anni, e può affermare con certezza che non tutti sanno o hanno capito veramente l'importanza di avere un sito web ben fatto e aggiornabile con facilità e senza problemi in ogni momento.
Realizzare un sito comporta ora maggiore attenzione a vari aspetti: grafici, tecnici e di marketing.
Ricordando sempre gli obiettivi da realizzare e soprattutto che le aziende sono sempre fatte da PERSONE!

realizzazione siti web, l'importanza di scegliere la giusta web agency

Affidarsi ad una agenzia web o azienda di siti internet esperta e affidabile, che sappia parlare con il cliente, proporre soluzioni moderne e innovative, di qualità, aiutarlo nel marketing e ovviamente il tutto a prezzi vantaggiosi.
Scegliere quindi la migliore web agency o azienda esperta di internet non è certo una cosa semplice, dipende dal progetto web da realizzare e dal tipo di cliente.

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM