Blog Widget by LinkWithin

venerdì 1 febbraio 2008

WebHat migliora sempre più e diventa il CMS italiano più importante

In questo periodo sono in fase di progettazione, implementazione e modifica di vari siti web che utilizzano il software cms WebHat della Keycode Italia.
Ringrazio lo staff: Enrico, Luca, Lorenzo, Simone ed Evelina per la collaborazione e professionalità dimostrata nel tempo e in ogni situazione.
Tra l'altro mi ha fatto pure piacere aiutarli nel miglioramento del sito attuale che ora è decisamente più chiaro, facile e semplice da navigare, nonchè più moderno e attuale.
Sono contento quindi di essere partner e condividere con Keycode il successo dei progetti dei nostri clienti.
Il futuro del web, soprattutto in Italia, è sempre un punto di domanda.

sito keycode del cms italiano webhat

Sono però sicuro che la professionalità di persone e aziende esperte in quello che fanno, e con esperienza vera e vissuta intensamente, possa mantenere e incrementare il lavoro e i clienti. E i fatti di questi anni sono la semplice prova di quanto dico.

Ho scelto da tempo un partner tecnologico come Keycode, in quanto, oltre alla professionalità, si è dimostrato collaborativo, flessibile e disponibile in ogni momento, come poche aziende ormai.
Siamo troppo concentrati sul semplice lavoro, dimenticandoci però che ci vuole sempre umanità e contatto personale.
Dare del lei non è sempre un bene.
Bisogna capire maggiormente le problematiche del mondo del lavoro e rendersi più disponibili con quella giusta dose di umanità.
Non deve essere solo il sito "user friendly", ma lo deve essere anche l'azienda e il cliente.
E' importante instaurare un rapporto di fiducia, rispetto, ma anche familiarità, e non è un caso se molti progetti di successo, nascono spesso da semplici rapporti tra 2 persone, in modo naturale.
Ovviamente questi rapporti non sono facili, soprattutto in una Italia, dove le aziende non sono certo tutelate e aiutate dal governo e dalla società.
Ma è anche ovvio che è il tempo che dirà quali sono le aziende e le persone migliori, perchè anche il solo restare presenti sul mercato, sarà sempre e comunque un successo!

1 commento:

Scripter ha detto...

Ciao Roberto!
Mi trovi assolutamente d'accordo su questo tuo passaggio:

"Siamo troppo concentrati sul semplice lavoro, dimenticandoci però che ci vuole sempre umanità e contatto personale.
Dare del lei non è sempre un bene.
Bisogna capire maggiormente le problematiche del mondo del lavoro e rendersi più disponibili con quella giusta dose di umanità.
Non deve essere solo il sito "user friendly", ma lo deve essere anche l'azienda e il cliente."

Lo quoto in pieno perché raramente si trovano frasi così brevi ma allo stesso tempo sensate e più che mai veritiere!

SEGUIMI ANCHE IN SUNET FACEBOOK