Blog Widget by LinkWithin

mercoledì 10 ottobre 2007

Il miglior dizionario online italiano-inglese?

Anche se imparare l'inglese oggi è semplice, trovare un dizionario online italiano-inglese non è altrettanto semplice.
Ecco una lista dei migliori dizionari italiano-inglese disponibili online e da provare valutando i risultati.
La scuola di inglese AngloAmerican di Roma ha decretato come migliore servizio dizionario online quello di WordReference.
Dizionari online italiano-inglese
- Google strumenti per le lingue
- WordReference
- Babelfish
- Frasi.net
- Reverso
- Kirzen

Articoli correlati:
Dizionario grafico online >

4 commenti:

Delia ha detto...

Grazie dei consigli...alcuni dizionari li conoscevo già, ma ho trovato gli altri molto interessanti!
Delia’s corner…
Blogging for profit...

Pietra ha detto...

Ciao a tutti!

Una settimana fa ho trovato sull'internet un dizionario divertente e gratuito. Il suo indirizzo è http://kirzen.com.
Questo dizionario è secondo me molto complesso perché oltre alle paia di lingue inglese-italiano e italiano-inglese contiene anche quasi 50 paia di lingue.
In questo dizionario ci sono ad ogni parola singola di tutte le lingue delle immagini, delle videoregistrazioni, delle pronunce e delle definizioni. E dato che sono un tipo di studentessa di lingua visuale, quindi imparo una lingua straniera più facilmente con l'aiuto di immagini e di videoregistrazioni, questi contenuti dei media li trovo molto utili.
Anch'io avevo la possibilità di caricare dei contenuti di media alle parole inglesi offerti per me dal Laboratorio. Qui, nel Laboratorio ogni utente può caricare alle parole di una lingua scelta liberamente un'immagine, una videoregistrazione, una pronuncia o una definizione. Per poter fare questo,ci si deve registrare e scegliersi un mentore il che è facile e dura poco.
Ho visto anche la parte comunitaria di questo dizionario, dove ci sono molti utenti dai paesi differenti del mondo. Così è molto facile trovare un compagno di corrispondenza con cui è facile esercitare la lingua inglese.
Per poter tradurre velocemernte e facilmente alcune parole inglesi in italiano, ho provato anche il KirzeN Desktop. Questo è un software di traduzioni gratuito. Il suo uso è secondo me facile perché è basta portare il mouse sopra la parola che deve essere tradotta e il software da in una bollicina automaticamente il suo significato.
Secondo questo dizionario merita di essere provato perché con il suo aiuto si può esercitare completamente le lingue stranieri.

A presto

Pietra

Roby ha detto...

Grazie Pietra per la segnalazione di questo nuovo e interessante sito che ho inserito nella lista sopra.

Pietra ha detto...

Caro Roby!

Ti ringrazio molto di aver inserito anche il KirzeN in questa lista. E se qualcuno su questo blog ha delle domande relative a questo dizionario, lo aiuterò volentieri.

A presto!

Pietra

SEGUIMI ANCHE IN SUNET FACEBOOK