Blog Widget by LinkWithin

sabato 27 ottobre 2007

Auguri LINUS! 50 anni da Deejay come pochi

Il 30 Ottobre 2007, il buon deejay di Molfetta, Pasquale... alias Linus, compie 50 anni.
Lo seguo sin dai tempi delle prime trasmissioni di Radio Deejay (come pure mia moglie Katia) e ad oggi, mi "accompagna" durante il lavoro in studio ( e mia moglie lo ascolta invece mentre consegna la posta).
Ascolto quasi sempre la sua trasmissione della mattina, "Deejay chiama Italia" con Nicola Savino, ed è veramente uno spasso.
Avendo fatto anch'io il deejay, in tempi ormai lontani, capisco molto bene le sue passioni, pensieri e condivido le sue opinioni.
Leggo ogni tanto il suo blog, e mi diverte anche il modo in cui racconta la sua vita quotidiana.
Auguri LINUS! Credo che se continua così potrà battere tutti i record di longevità in radio.
Sarà anche grazie a te che Radio Deejay non è stata sepolta e dimenticata, anzi è sempre tra le prime radio più ascoltate d'Italia. E un motivo ci sarà pure, o no?!
Quando raggiungi certi traguardi è normale fermarsi un attimo e pensare, riflettere, sia al passato che al futuro, e poi per festeggiare al meglio, consiglio un bel viaggio!
E magari arriverà pure un giorno che riuscirò ad incontrarti di persona... ;-)

Non potevano mancare alcuni videoricordi di Radio Deejay.




Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM