Blog Widget by LinkWithin

domenica 2 settembre 2007

Un nuovo servizio per gli appassionati di Formula 1

Il prossimo gran premio d'Italia di Formula 1 a Monza, sarà molto interessante non solo per il lato sportivo, ma anche per quello tecnologico.
Sarà possibile utilizzare un nuovo servizio creato dalla Kangaroo.tv partner della McLaren. Noleggiando uno specifico palmare direttamente nel circuito, sarà possibile vedere la televisione della Formula 1 e quindi non solo vedere la corsa dalla propria postazione. Una bella opportunità per tutti gli appassionati della Formula 1.



Alcuni anni fa, avevo assistito ad un Gran Premio a Monza, dalla tribuna centrale, ma dopo qualche giro, mi ero annoiato, pensando a cosa mi perdevo nel vederlo invece in TV. Ebbene, anche questo lato negativo, del vedere le corse dal vivo, è stato risolto.
Possiamo fare da spettatore e vedere la corsa dal vivo, in ogni zona del circuito, senza perdere nulla della corsa e di tutte le informazioni che ci interessano, grazie a questo palmare con TV. Una TV davvero speciale, dove è possibile vedere la corsa, il cameracar di ogni F1, impostare la nostra F1 preferita da seguire con attenzione, vedere i dati statistici dei tempi, posizioni, soste ai box, fare confronti tra schede piloti, ecc.
Insomma uno strumento multimediale sportivo molto speciale, che ora sarà possibile noleggiare durante ogni GP ad un prezzo di circa 90 dollari.
Forza FERRARI!

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM