Blog Widget by LinkWithin

mercoledì 20 giugno 2007

Video dentro Google. Il Googleplex visto da vicino

Sei curioso di vedere com'è la vita nel Googleplex, il quartier generale di Google in California?
Questo video della ABC News, ci mostra una veloce presentazione degli uffici di Google e della sua base principale. Un modo innovativo di gestire il personale, con tutti i servizi gratuiti per i dipendenti.

dentro google, il video del googleplex in california.

La concentrazione sugli obiettivi da ottenere, il relax e l'atmosfera dell'essere a proprio agio sul posto di lavoro. I risultati ottenuti dall'azienda Google, dimostrano l'efficacia di questa metodologia di lavoro innovativa e diversa dalla nostra cultura italiana, concentrata solo sul padrone e lavoratore.
La cosa che adoro maggiormente è quel monitor che mostra l'animazione 3d del mondo e le ricerche in tempo reale!?? Lo voglioooooo!

Articoli correlati:
Malattia Google >
Entriamo in casa Google Italia >
Mappe personalizzate e il Googleplex >
Il PC del futuro sulla G di Google >
Automarketing Google >
Tutto su Google >
Analisi delle ricerche in Google >
Primo su Google >

3 commenti:

MG55 ha detto...

Il video linkato sembra parlare di una signora bloccata in aeroporto perche' aveva fatto cadere una bevanda per terra. Forse il link e` sbagliato...

Roberto ha detto...

Ho sistemato il problema e inserito il video con il link corretto. Nel copia e incolla era stranamente uscito un altro videoID della ABC.

Grazie per la segnalazione! ;-)

Ciao!

Mavero ha detto...

Oggi leggevo delle stock option milionarie che hanno portato al licenziamento del 30% dei dipendenti ... alcuni migrati ai caraibi ... altri hanno aperto nuove socetà --- chissà se queste saranno poi acquistate da google raddoppiano la ricchezza dei suoi ex dipendenti? :)

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM