Blog Widget by LinkWithin

lunedì 12 febbraio 2007

Google web marketing con Gmail

Non saprei dire da quando, perchè solo questa mattina ho fatto caso al testo sulla home page di Google Italia che invita alla prova del servizio di posta elettronica Gmail. E ora lo spazio disponibile è diventato 2,8GB. Tutto gratis!
Di questo passo arriveremo anche ad avere 10GB?
Ma allora altro che posta elettronica, questo diventa un servizio di archiviazione dati o backup.
Ora mi spedisco sul mio indirizzo gmail tutta la posta di 7 anni..... hmmm.... ehi ma poi la privacy?
Chi mi assicura che qualcuno poi non entra nel mio account e mi legge tutto?
O peggio ancora mi cancella tutti i files?
google italia e servizio gmail gratuito a 2.8gb
E' certamente un bel servizio, ma restano questi dubbi. Vedremo nel tempo.
Certo che un link sulla home page di google quanto potrebbe valere?
Quasi come la Gioconda, non ha prezzo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

o google é rei... o gmail é o melhor serviço de e-mail que existe hoje.

Anonimo ha detto...

Io uso live mail e ho a disposizione due giga, effettivamente quello che dici e vero, sembre meglio il buon vecchio outlook, o meglio ancora thunderbird o come cavolo si chiama.

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM