Blog Widget by LinkWithin

mercoledì 13 dicembre 2006

Vacanza ad Orlando, Florida - I parchi Disneyworld

Anche se c'ero già stato, la visita ai Parchi Disney, il mondo fantastico Disneyworld, è stato un divertimento e relax generale, anche se mio figlio Alberto di quasi 4 anni, correva a destra e sinistra e faceva foto con tutti i personaggi che conosce da Disney Channel.
L'unico parco che forse non è all'altezza degli altri è Epcot, in quanto dopo ben 8 anni dalla mia ultima visita, è rimasto quasi lo stesso, con solo poche novità. Infatti è spiegato forse il motivo per cui la Disney ha inserito proprio qui l'attrazione di Nemo, evitando di inserirla nel MGM-Studios o in Magic Kindom, sedi più appropriate. Probabilmente è da Epcot che hanno un calo di visitatori.
I parchi quindi da vedere assolutamente sono: Magic Kindom, MGM-Studios e Animal Kindom. Purtroppo i pochi giorni a disposizione non ci hanno consentito di andare a vedere il nuovo parco Universal, anche se con attrazioni non certo indicate ai bambini più piccoli.

Disneyworld Orlando Epcot













Disneyworld Orlando Magic Kindom Alberto and Pinguino












Comunque Alberto si è divertito un mondo a rincorrere i personaggi dei suoi cartoni animati, ilvedere poi le mitiche Cars dal vivo è stato per lui un'emozione forte, l'ho visto nei suoi occhi e nello stupore nel vedere le macchine McQueen e Mater-Cricchetto in dimensione reale con tanto di motore e in movimento.

Disneyworld Orlando Animal Kindom, la nuova attrazione Himalaya Expedition Everest













Disneyworld Orlando MGM Studios Alberto and Cars McQueen real!

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM