Blog Widget by LinkWithin

giovedì 8 novembre 2012

Musical Grease della Compagnia della Rancia

Correva l'anno 1977, ero al cinema, in piedi, in una sala affollatissima e stracolma di ragazzini, per vedere il film appena uscito... GREASE!

Oggi a Roma ecco riesplodere la Grease-mania con la versione italiana del fantastico musical che festeggia i suoi 15 anni con un nuovo Tour italiano. Grease il Musical della Compagnia della Rancia.


musical grease compagnia della rancia

Questo musical Grease ha conquistato 1.500.000 spettatori in tutta Italia con più di 1.200 repliche, diventando un fenomeno senza precedenti.

Il tour invernale debutta questa sera al Brancaccio di Roma, per poi andare nelle principali città italiane (Napoli, Torino, Firenze, Genova, Bologna) e si concluderà a Milano, dove sarà in scena al Teatro della Luna dal 14 febbraio 2013.

Il sito ufficiale è da poco online con tutte le informazioni aggiuntive, foto e video sul musical in programmazione nei migliori teatri italiani.

Per gli amanti della musica e balli Evergreen e dei mitici anni 60. Da vedere assolutamente!

musical grease 2012


1 commento:

bla78 ha detto...

Sorprese nel cast de La Febbre del Sabato Sera (in programma al Nazionale di Milano): ci saranno anche dei vip, la prima sarà una donna molto bella e conosciuta, forse la Barriales

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM