Blog Widget by LinkWithin

sabato 23 giugno 2012

I Social Networks cambiano il Mondo

Facebook e i principali social networks si sono ormai infiltrati completamente nelle nostre vite e molte persone non possono più farne a meno. 

Guardando questa infografica, le statistiche dicono che quasi il 24% delle persone intervistate hanno perso importanti momenti di vita reale perché erano troppo impegnati a documentare utilizzando i social media

In effetti, il 39% degli americani passano più tempo online, piuttosto che socializzare faccia a faccia, e il 33% preferisce incontrare nuove persone online, piuttosto che di persona.  

Anche se può sembrare strano per quelli di noi che sono cresciuti senza Facebook, si sta lentamente cambiando il modo di interagire uno con l'altro ad un livello fondamentale.  
Non so se questo fatto è buono o cattivo, ma Mr. Zuckerburg ha certamente cambiato qualcosa del nostro Mondo! Vedremo presto altre evoluzioni molto interessanti, ma il fattore importate è non focalizzarsi e vivere solo per questi social networks, che sono solo una nuova opportunità per le persone...

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM