Blog Widget by LinkWithin

venerdì 20 gennaio 2012

Il futuro dei libri su iPad

Apple ha rivoluzionato molte cose con idee innovative, e che al primo momento sembravano insensate o di poco successo. Invece ieri ha stupito ancora una volta con il suo Evento Education e la presentazione di iBook 2, textbooks e iTunes U (formazione gratuita per tutti).



Il futuro dei libri è su iPad. Altro che Amazon e parenti! La lettura diventa ancora più interattiva, semplice, facile, coinvolgente e altrettanto emozionante.
Finalmente tutti potranno diventare autori e realizzare un libro interattivo con semplicità e velocità. Spazio quindi alle idee e creatività, il resto conta poco.

Non so se riuscirò a vedere mio figlio che andrà a scuola con l'iPad invece che con uno zaino pieno di carta, ma prima o poi il cambiamento si farà! ;-)

Link correlati: La mitica presentazione dell'iPad 2 da parte di Steve Jobs, unico e che sarà sempre nei nostri cuori per aver osato tanto...

Vuoi ottenere il massimo dal tuo Ipad? Scopri il corso iPad. Un veloce e completo corso individuale dedicato a te, per usare al meglio l'iPad con le migliori applicazioni consigliate dagli esperti.

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM