Blog Widget by LinkWithin

mercoledì 4 maggio 2011

Sky ovunque

Sono un abbonato al digitale da molti anni, sin dai tempi di Telepiù, poi passata a Sky. Siamo nel periodo del digitale HD, MySky, con la possibilità di registrare i propri programmi preferiti e rivederli quando si vuole. Si bello.... però manca qualcosa. Cosa? Voglio SKY Ovunque!

La possibilità di vedere i propri canali Sky su ogni tipo di sistema tecnologico, sia TV che PC, Mac, iPhone o iPad, ma soprattutto.... in ogni luogo, grazie ad Internet!
In questo modo è ancora più piacevole e ha maggior senso, fare un abbonamento ai servizi di Sky. Pensa che bello, poter andare in vacanza in ogni luogo, e poi collegarsi tramite iPad e vedere le trasmissioni o film dal nostro account Sky.

sky ovunque con SKY GO??? Ma quando?
L'americana HBO sta già proponendo questo tipo di servizi, e sicuramente sarà la prossima evoluzione del futuro dei servizi video in digitale, sia via parabola, cavo, internet, mobile,ecc.
E allora attendiamo con ansia Sky GO?! O qualcosa di simile... speriamo non dover attendere molti anni. ;-)

Vuoi ottenere il massimo dal tuo Ipad? Scopri il programma corso iPad a Roma. Un veloce e completo corso individuale dedicato a te, per usare al meglio l'iPad con le migliori applicazioni consigliate dagli esperti.

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM