Blog Widget by LinkWithin

sabato 20 novembre 2010

Samsung TV come iPhone?

L'evoluzione della televisione di casa continua costantemente. Ecco l'ultima nuova soluzione di Samsung. Smart TV con molte applicazioni da scaricare e utilizzare, proprio come l'iPhone della Apple.

nuovi tv samsung come iphone

Molte soluzioni si stanno infatti organizzando per offrire ai propri clienti applicazioni da scaricare gratuitamente, o ad un prezzo molto basso, e visto il successo che ha avuto iTunes, è ormai ovvio che il futuro è questo.
Questa nuova caratteristica tecnologica è più importante e innovativa del TV 3D, che in effetti, anche se fa colpo al momento, non è certo così coinvolgente e salutare! Prova a vedere programmi in 3D con gli occhialini per 6 ore consecutive e per 1 settimana e dimmi come ti senti.



Se devi acquistare una nuova TV, ti consiglio quindi di lasciar perdere la funzione 3D, meglio vederla al cinema se proprio ti piace, e invece prestare attenzione alla possibilità di connessioni e alle applicazioni interattive disponibili.
Insomma anche il mercato dei televisori di casa si adegua alle ultime evoluzioni tecnologiche adottate dai cellulari e smartphone. Quale sarà il prossimo passo? Una TV 40 pollici touch screen? E' no! Nessuno si vuole alzare dal divano o poltrona, magari invece avere un telecomando stile iPad che consente di comandare la tv in modo semplice e pratico, sempre con touchscreen o a comandi vocali.

E ora che ci faccio con il mio vecchio Samsung LCD TV comprato solo 2 anni fa? :-(

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM