Blog Widget by LinkWithin

venerdì 3 settembre 2010

Simulatore Ferrari F1

Dal 9 Settembre 2010 sarà disponibile il nuovo simulatore Ferrari di Formula 1, per tutti gli appassionati fans del cavallino rampante! 1 Auto, la Ferrari F10, 3 circuiti: fiorano, mugello e Nürburgring. Ma dov'è la mitica Monza??!! Argghhh che mancanza!



Dal sito dedicato, il Ferrari Virtual Academy, oltre ha poter scaricare il simulatore di F1 per il proprio PC, c'è la possibilità di partecipare ad un torneo dove i 5 piloti più veloci, potranno fare un viaggio a Maranello, nella mitica fabbrica Ferrari e partecipare ad un corso reale "Ferrari Driver Academy" con tutor molto speciali!

Nuovo simulatore Ferrari F1 in download gratuito per il tuo PC. Scarica il programma e prova il simulatore di formula uno confrontandoti con i piloti della Ferrari 2010
Essendo anche appassionato di simulatori, quelli di F1 li ho provati tutti, spero che ci sia anche la versione per Mac, e quindi attendiamo con pazienza ancora qualche giorno, per confrontarci con i piloti ufficiali come Massa e Alonso. Un modo alternativo e creativo per fare marketing più coinvolgente e interattivo. Ogni volta che Ferrari ci regala qualcosa, è sempre ORO!
Forza Ferrari!

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM