Blog Widget by LinkWithin

lunedì 7 dicembre 2009

Siti e-commerce di natale e problemi

Siamo nel periodo dei regali di natale e un errore assolutamente da evitare è quello di fare siti e-commerce con pagine che non funzionano, con il risultato di non poter incassare acquisti da parte di utenti che sono già desiderosi di spendere e regalare. E di questi tempi bisogna essere sempre pronti e avere un sito efficiente e funzionante, altrimenti l'utente lascia perdere e passa ad altro sito.
Ecco una schermata di un esempio concreto che mi è capitato proprio questa mattina, mentre navigavo su un sito dedicato alla vendita dei Notebook Vaio SONY della società Next Spa, e ho cliccato su una scheda prodotto di un Notebook che mi piaceva.
Certo che questo problema potrebbe causare anche problemi di immagine per la SONY stessa, visto che il brand è praticamente ovunque. Non mi aspettavo proprio di avere delle pagine non funzionanti su un sito di questo tipo. E allora che fare?.... Cambiare o aspettare che venga sistemato il problema?? Bah

Apri la pagina con il dettaglio dell'errore del sito e-commerce dei Sony Vaio. Cose da evitare sotto Natale!


Vuoi avere nuove idee o ispirazioni per il Natale? Visita la pagina dedicata ai regali di natale speciali e diversi dal solito.

1 commento:

Get it Done ha detto...

un'altro fantastico articolo di roby. Grazie per i preziosi consigli che ci dai ogni giorno.

saluti

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM