Blog Widget by LinkWithin

martedì 10 novembre 2009

Speaker wireless

L'idea di avere speaker per trasmettere musica senza fili e quindi una casa più ordinata e con meno cavi è molto allettante. Gli speaker wireless Mimi Qube di Veho sono dei piccoli speaker, potenti e in grado di riprodurre la nostra musica preferita da ogni angolo della casa, senza utilizzare cavi.
Il design è molto accattivante e si può facilmente integrare in ogni stile di arredamento. Il sistema Mimi Qube viene fornito insieme ad un piccolo Dongle (delle dimensioni di una chiavetta USB). Una volta inserito questo Dongle nel Mac o Pc, può trasmettere la nostra musica preferita ad ogni Mimi Qube, che è in grado di riceverla nel raggio di circa 30/50 metri grazie all’utilizzo di tecnologia Wi-Fi a 2,4 GHz.

speaker wireless

La resa sonora complessiva è sorprendente, e le batterie al litio integrate nello speaker (ricaricabili via USB) hanno un autonomia di ben 8 ore. E’ possibile abbinare un numero infinito di speaker Mimi Qube ad un unico Dongle, per avere la possibilità di costruire un sistema audio molto versatile e anche scalabile in base a quello che vogliamo. Grazie ad un ingresso con jack da 3,5 mm consente il collegamento di iPod (o altri mp3 player) tramite l’uscita cuffie, e il Mimi Qube può essere utilizzato anche come speaker tradizionale.

1 commento:

job ha detto...

wow great post. thank you

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM