Blog Widget by LinkWithin

domenica 8 novembre 2009

Comparazione Tariffe cellulari e la giusta scelta

Scegliere la migliore tariffa per il proprio cellulare è ormai una vera impresa. Le offerte e promozioni dei gestori telefonici, Tim, Vodafone, Wind, Tre, Poste italiane, sono sempre più frequenti e articolate. Diventa quindi difficile fare comparazioni o paragonare una specifica tariffa di un gestore ad un'altra, anche perchè variano dei parametri, costo al minuto, scatto alla risposta, costo al secondo, ecc. Come possiamo allora capire quale piano tariffario scegliere, per poter spendere il meno possibile, e poter utilizzare il cellulare in base alle nostre esigenze?
Ecco una serie di siti selezionati che si occupano di darti in aiuto per capire le migliori tariffe di cellulari del periodo. Buona scelta!

tariffe cellulari e quale scegliere? Come scegliere la migliore tariffa per il cellulare?

SosTariffe >>
(in base a una serie di parametri puoi sapere la miglior tariffa per il tuo cellulare)
Miglior Tariffa - Calcolo per migliore tariffa >>
(inserendo varie informazioni sull'uso del nostro cellulare è possibile avere un elenco di varie tariffe cellulari per fare la giusta scelta)
Tariffecellulari.net >>
(inserendo i dati delle nostre chiamate è possibile avere il costo di tutti i piani tariffari telefonici degli attuali gestori di telefonia mobile)
Comparazione tariffe telefonia mobile >>
(questo servizio permette di comparare le tariffe per cellulare del piano voce e dati)

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM