Blog Widget by LinkWithin

sabato 17 gennaio 2009

Robot e Gremlins in arrivo?

I piccoli robot che stanno arrivando sul mercato saranno sempre più divertenti e di compagnia. Il primo passo verso la robotmania si sta ormai compiendo.
Certo che questo piccolo robot TOFU sviluppato dai cervelloni di MIT Media lab, sembra un incrocio tra una gallina e un gremlins.
Non dirmi che non ti piacerebbe averlo sulla scrivania che balla al ritmo della tua musica!? ;-)



Questo invece è l'alternativa al Gremlins, meno sofisticata, ma sicuramente con lo stesso piacevole effetto dance! Tra poco dovrebbe essere commercializzato tramite la nuova società BeatBots.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao.Ho appena aperto un blog a scopo benefico a seguito di alcune situazioni rabbrividevoli che ho visto in alcuni canili.
volevo chiederti se potresti fare un post circa il mio sito oppure inserire il mio link.io farò lo stesso con il tuo.grazie ciao!
il sito è: http://soscane.blogspot.com/

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM