Blog Widget by LinkWithin

lunedì 29 dicembre 2008

Ispirazione per taglio capelli donna e uomo

Se sei alla ricerca di un nuovo taglio di capelli, sia per donna che per uomo, oppure vuoi semplicemente cambiare look per le feste o il nuovo anno, ti consiglio una visita al sito The Hair Styler, dove potrai, sia vedere il taglio di personaggi famosi e il trend attuale, sia provare un nuovo taglio capelli su di te con l'utilizzo di una fotografia, e l'abbinamento con oltre 8.000 tipi di taglio.
Nel sito è presente anche una sezione interessante di video sul tema dei capelli, sia dalla scelta del taglio che da tecniche per tenere al meglio i propri capelli.

Ecco un video che spiega come scegliere un nuovo stile di capelli.

Update Your Look:How To Choose A New Hairstyle

E se proprio vuoi fare nuove esperienze, ti consiglio il mio Hairstylist di fiducia, Alessandro Hair Studio di Brescia.
Per IPhone c'è anche la meravigliosa applicazione iStylist Makeover, dove puoi provare moltissime acconciature o taglio di capelli su di te o sulle foto dei tuoi amici per un divertimento assicurato!

Update del 14-08-2009: Consiglio di provare anche Hollywood Makeover dove è sempre possibile provare con una foto propria, il taglio di capelli e makeup di attrici di Hollywood.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ebbene si facciamo sempre di tutto per ispirarci a nuovi tagli e mode... io di base sono una fedele al capello lungo e a piastrarlo sia aliciandolo che creando boccoli, sempre grazie alla mia piastra, la mia fedele Karmin G3 Salon pro, che davvero si prende cura del mio capello lasciando lucido e sano.

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM