Blog Widget by LinkWithin

mercoledì 17 dicembre 2008

Brindo diVino, un nuovo sito dedicato al mondo del vino

L'Italia è il paese tradizionalmente associato anche al buon vino, oltre che alla pizza, spaghetti, ecc.
E' da poco online un nuovo sito internet dedicato al mondo del vino, ma soprattutto alle persone che vogliono avvicinarsi al vino per capire meglio come gustarlo, le caratteristiche, le curiosità, segreti, e molto altro ancora. Il tutto però realizzato per rendere ogni concetto il più chiaro e semplice possibile.
Ricordo che trattando un prodotto alcolico, bisogna sempre fare attenzione a bere in modo moderato e soprattutto, dopo, mai guidare l'auto.
Nel sito possiamo trovare un glossario sui vocaboli e definizioni più usate nel mondo del vino, video di vario genere tra cui le rubriche di Luciano Mallozzi che spiegano chiaramente come avvicinarsi al vino con intelligenza e attenzione a quello che si beve, e poi ci sono anche una fotogallery, sfondi per il desktop, video, suoneria per cellulare da scaricare gratuitamente, e il blog del vino per condividere e discutere con gli utenti vari argomenti.
Un progetto impegnativo ma che ci consente di sviluppare anche nuove strategie di marketing per la vendita di vini di qualità nei supermercati tradizionali e non solo nelle classiche enoteche.

Il video con lo spot promozionale:

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM