Blog Widget by LinkWithin

domenica 23 novembre 2008

Vendita dischi vinile usati

Mattinata impegnativa. Per motivi soprattutto di spazio, visto che ho oltre 500 dischi in vinile, ho deciso di vendere in stock alcuni LP e MIX, soprattutto degli anni 70-80-90.
C'è nè per tutti i gusti, da Mina, Celentano, Jovanotti, Luca Carboni, Vasco Rossi, Ramazzotti, Madonna, dance da ballare, riempipista favolosi e molte colonne sonore di film famosi e premiati.
Per chi fosse interessato, vi segnalo quindi i link diretti alla pagina in asta su Ebay, e per chi vuole avere invece la lista di tutti i dischi mi scriva un commento con il riferimento a chi spedire l'elenco degli altri dischi LP e Mix in vinile che ancora non ho inserito in asta.

LOTTO DISCHI VINILE LP 33 E MIX DI MADONNA LOTTO DISCHI VINILE LP 33 LOTTO DISCHI VINILE LOTTO DISCHI VINILE
LOTTO DISCHI VINILE LOTTO DISCHI VINILE LP LOTTO DISCHI VINILE LP E MIX 33 JOVANOTTI ANNI 80 LOTTO DISCHI VINILE LP ITALIANI VARI

Aggiornamento del 02-01-2009
Le vendite sono andate ottimamente e ora ci sono ancora dei lotti con musica dance e vario tipo.
Per vedere i lotti ancora in vendita, vai al mio negozio online >.

3 commenti:

paolo8006t ha detto...

Ciao sono interessato agli Lp di Jovanotti, ma l'asta è già scaduta.
Li hai già venduti?
Fammi sapere questa è la mia email
paolo8006t@yahoo.it
grazie saluti
Paolo

Roberto ha detto...

Quei dischi li ho già venduti.
Se vuoi vederne altri eccoti un link di un lotto attualmente in asta e dove all'interno c'è uno dei primi dischi di Jovanotti, Walking in versione Mix.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110326298681&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=001

mauretto ha detto...

quali dischi ti sono rimasti di jovanotti e altri cantanti???fammi sapere....

nata_love@hotmail.it

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM