Blog Widget by LinkWithin

sabato 17 maggio 2008

Vicenda Rifletto TV e precisazioni

Da qualche giorno in rete si parla della vicenda dei siti Rifletto TV e Rifletto.it che sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza per violazione relativa ai diritti d'autore, art.171 co.1 lettera a-bis della legge 633/41.
Tengo a precisare che io e la mia società Sunet non siamo in alcun modo responsabili della pubblicazione di contenuti protetti da diritti d'autore, in quanto, come da contratto, il responsabile di quello che veniva pubblicato sui siti Rifletto e Rifletto TV, era ed è il cliente e titolare dei domini, e cioè la Gem Edizioni.
Molte persone mi chiedevano come facevano quelli di Rifletto a pubblicare film, telefilm, documentari e video musicali, chiaramente di altre produzioni, e io puntalmente ho sempre detto che se lo facevano, ne erano ben consapevoli, di eventuali rischi o problemi che avrebbero potuto avere.
Come si legge dal comunicato inviato a Punto Informatico, verrà ricreata una nuova web tv su altri domini con nuovi contenuti, solo di loro produzione e altre novità, che per ora il mio cliente non ha ancora comunicato.
Restate quindi in attesa e attendiamo altri sviluppi della vicenda...

2 commenti:

BettingMaker ha detto...

ciao complimenti per il blog che ne dici di uno scambio link'

BettingMaker ha detto...

il mio blog è www.queen-robj.blogspot.com

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM