Blog Widget by LinkWithin

mercoledì 2 aprile 2008

Argoriente - Nuovo sito gestito dal cliente

Domani, 3 Aprile, presso la sala del Cenacolo della Camera dei deputati, verrà presentato il Rapporto di Argo sull'Afghanistan e il nuovo sito Internet www.argoriente.it sviluppato dalla mia società SUNET che si occupa di servizi internet professionali.
Il progetto web Argo è stato realizzato con il software cms di content management system WebHat dell'azienda partner Keycode.
Il cliente può gestire in completa autonomia tutte le pagine web del sito e caricare i documenti in formato pdf senza nessun limite di spazio.

la home page del sito ARGORIENTE.IT

Il sito internet del futuro è ormai sempre più complesso e non è più un semplice lavoro di progettazione grafica e pagine web, ma comprende anche una serie di servizi e consulenza a valore aggiunto che fanno la differenza.
SUNET
da anni si impegna a garantire un livello di professionalità ed esperienza per trovare e realizzare soluzioni internet competitive e vantaggiose, nel rispetto degli obiettivi del progetto del cliente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Mi chiamo Stefano, ti va di fare scambio link, per aumentare le nostre visite ai nostri blog? Io ho due blog e ti linkerei su entrambi. Mi linkeresti i miei due blog, con i nomi a finco ai link?

http://flo1979.splinder.com/ Il blog di Flo

http://nilm.splinder.com/ Nobody’s like me

Se anche a te va bene lo scambio link, scrivimi a lookforme@libero.it, indicandomi il link e il nome che devo collegare al link!!! Ciao e grazie. Stefano

Marco ha detto...

Roberto! Eila! Ti domanderai chi sono giustamente. Bhye sono Marco Firmo, ho lavorato anni fa a Salò in quella aziendina che non ricordo bene il nome (era? euro?). Ma guarda un po, ho trovato per caso il tuo blog cercando su google "corsi di aggiornamento"... devono metterlo a posto il motore di goggle! A proposito di siti, ne sto facendo uno per la mia ragazza [ www.jewelcraft.altervista.org ]. Non è ancora finito..ce ne vorra ancora, sono parecchie foto da scontornare e mettere nella gallery (oltre il fatto che la gallery non è mia e devo ancora capire come funziona, io modifico solo le immagini e l'xml). Votalo! un voto piccolo!
Ciaooo stammi bene.
ps
ho visto che hai fatto successo e progressi (il tuo sito sunnet è uno dei primi su google) e ho visitato anche il tuo sito dei filmati.
Buon lavoro vai avanti cosi.

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM