Blog Widget by LinkWithin

giovedì 28 febbraio 2008

Evento sulla responsabilità sociale nei media e nello show-business

Ieri mattina, insieme al mio amico Enrico e partner del cms webhat Keycode, ho assistito all'evento sulla responsabilità sociale nei media e nello show-business che si è tenuto nella sala Mercede della Camera dei Deputati a Roma.
Devo dire che, essendo pure padre di un figlio di 5 anni, molti discorsi, correlati da immagini forti, mi hanno fatto riflettere profondamente.
La madrina di questo evento era Gabriella Carlucci, che, in alcuni momenti dell'evento, ho visto particolarmente commossa, essendo pure lei genitore, e come molti in sala, me compreso appunto, ci sentivamo emotivamente coinvolti.
Successivamente è stato presentato il progetto Showbility che dovrebbe partire concretamente per aiutare i giovani in un modo nuovo e fargli percepire il valore della vita e alcuni sani e vecchi principi fondamentali, che ormai sono quasi spariti.

progetto showbility

Infine, il direttore di Rifletto TV ha fatto la sua considerazione sulla televisione e i contenuti. Prima c'erano tanti contenuti e pochi contenitori, ora accade il contrario, tanti contenitori e pochi contenuti. Il progetto Rifletto TV vuole essere una valida alternativa alle offerte della televisione tradizionale che ormai ha perso molto valore rispetto al passato.

trasmissione lady manager

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM