Blog Widget by LinkWithin

sabato 26 gennaio 2008

Alta fedeltà e riproduzione del suono. Zingali la Ferrari dell'HI-FI!

Mi è capitato di recente di visitare lo showroom di Zingali Loudspeaker ad Aprilia e dopo aver fatto quattro chiacchiere con il titolare e fondatore dell'azienda, il sig. Giuseppe Zingali, ho capito meglio la filosofia dei suoi prodotti e del lavoro che svolge da tempo con molta passione.
Riprodurre la perfezione del suono non è certo cosa facile, ebbene Zingali, con brevetti esclusivi, ed un made in Italy molto apprezzato all'estero, è riuscito a creare delle casse acustiche particolari e curate in ogni dettaglio, per garantire la perfezione e fedeltà del suono, riuscendo a trasmettere forti emozioni d'ascolto.

i prodotti hi-fi di Zingali la ferrari dell'alta fedeltà

Questi prodotti dedicati all'hi-fi e home theatre non sono certo per tutte le tasche, ma essendo prodotti di alta qualità, anche il prezzo ovviamente ne risente, e per avere la perfezione e fedeltà del suono, bisogna investire diverse migliaia di euro. Avendo la possibilità, vi assicuro che ne vale veramente la pena.
Alcuni anni fa, sempre Zingali, aveva pure venduto un impianto audio al Sultano del Brunei, appassionato pure lui di alta fedeltà, e quindi arrivato in questa piccola azienda italiana, è stato piacevolmente sorpreso dall'elevato dettaglio di costruzione e valore dei prodotti hi-fi della Zingali. Possiamo quindi definire questa azienda come la Ferrari dell'hi-fi!
Per altri approfondimenti vi consiglio una visita al sito ufficiale dedicato a tutti i prodotti hi-fi di alta qualità.
Buon ascolto!

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM