Blog Widget by LinkWithin

domenica 25 novembre 2007

Deejay chiama Italia a Roma

Venerdì scorso, con mia moglie Katia, e gli amici Paola e Marco, siamo andati a vedere lo show Deejay chiama Italia sponsorizzato dalla Citroen, al teatro Auditorium della Conciliazione di Roma.
Dopo qualche problema di attesa con file presente abusive (!??), siamo riusciti a prendere ottimi posti centrali, per vedere al meglio lo show radiofonico.
Con una sincera emozione, sono entrati sul palco Linus e Nicola Savino, i conduttori radiofonici della trasmissione "DEEJAY CHIAMA ITALIA" in onda ogni giorno dal Lunedì al Venerdì, dalle 10 alle 12 su Radio Deejay.

deejay chiama italia a Roma

E con non poca sorpresa sono poi apparsi quelli del TRIO MEDUSA, ospiti particolari del tour Deejay a Roma.

deejay chiama italia a Roma

Il pubblico partecipava con domande di ogni tipo (forse anche per capire cosa ne pensano gli ascoltatori e percepire le esigenze per il futuro), sia sugli artisti che sulla radio.
Il Linus 50enne è apparso un pò stanco e non in piena forma, forse dovuto ad un periodo non certo facile e semplice da gestire e vivere al meglio.
Secondo me farebbe bene a lasciare la direzione e dedicarsi maggiormente al lato artistico della radio e a studiare nuove idee e progetti creativi per il pubblico e affezionati fans.
Ci sono poi stati ospiti speciali come: er mitico Galeazzi e Max Pezzali che ha deliziato con 2 canzoni e la famigerata (vuol dire più che famosa!??) "Come mai", che cantata dal vivo è sempre emozionante.

deejay chiama italia a Romadeejay chiama italia a Roma

Interessante informazione di Linus che, grazie ad una domanda di una deejay casalinga dal pubblico, ha detto che prima o poi faranno qualche trasmissione anche da casa e non solo da studio. Internet, facilita molto queste cose.
Insomma una serata divertente e che ci ha permesso di conoscere più da vicino la trasmissione che ascoltiamo abitualmente in ufficio o in auto e di vedere i personaggi storici e recenti di Radio Deejay.
Non avevo mai visto il Trio Medusa dal vivo e devo dire che sono proprio dei pazzi romani, troppo divertenti! E come scrive anche Linus, Evviva er cuppolone... ;-)

2 commenti:

Mavero ha detto...

Pezzali, non Spezzali ... sembra un burbero altrimenti!!! ^_^

Roberto ha detto...

In effetti suonava male... il nome...thanks friend!
;-)

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM