Blog Widget by LinkWithin

sabato 13 ottobre 2007

Cena Blogger bresciana e non

Ieri sera sono stato alla cena blogger bresciana organizzata dal mio omonimo Roberto a Montichiari, nello splendido Agriturismo La Sosta Napoleonica.

cena blogger bresciana e non

Ottima cena con tanti piatti veramente deliziosi e caserecci. Strano finale con dolcetti e una bevanda calda, che sembrava un mix tra la grappa, il thè, e un vino..? Ottimo però come digestivo e risvegliante. Se poi qualcuno ha delle info più precise...!

la strana bevanda bresciana...???

Ho ritrovato con piacere persone simpatiche che avevo visto nella cena Pandemia di Milano durante lo scorso SES, e la serata è trascorsa piacevolmente, anche se avevo avuto l'idea di portare il nostro Albertino di 4 anni che poi, essendo mezzo addormentato, voleva tornare subito a casa, e mia moglie Katia si è così persa la cena. Sarà per la prossima.
Mi spiace non aver potuto parlare un pò con tutti per conoscerci meglio, ma il tempo è stato come sempre poco e alla fine è volato... via, veloce come il web.
Un saluto a tutti i partecipanti e un pò di link genuini non fanno mai male, anzi!
Ciao quindi a Tiziano, Luigina, Roberto Felter, Francesco, Elena.

1 commento:

Felter Roberto ha detto...

Mi dispiace ma cosa sia in effetti il digestivo finale non si sà. E' un segreto della casa.
Però quello che è certo è che funziona.

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM