Blog Widget by LinkWithin

giovedì 20 settembre 2007

Lo spettacolo Son Amar di Palma de Mallorca

Durante la mia breve vacanza nell'isola di Mallorca, l'assistente turistica Paola, mi ha portato con la mia famiglia, birillo di 4 anni incluso, allo spettacolo Son Amar a Palma. Devo dire che dopo aver visto gli spettacoli di Las Vegas, quelli europei non mi emozionano e divertono più di tanto, e invece questo Show è stato veramente divertente ed entusiasmante.

spettacolo Son Amar di Palma de Mallorca

Mentre si cena, si assiste ad uno spettacolo diviso in varie fasi con intermezzi del simpatico, divertente e ottimo cantante, Mike Pidone. Quando ha cantato la Donna è mobile, bè, ci siamo sentiti più italiani! ;-)



Balletti pazzeschi, costumi bellissimi, un ventriloquo Kevin Huesca che coinvolge con risate tutti gli spettatori, il duo di giocolieri Strahlemann & Soehne che hanno dell'incredibile nel fare le varie esibizioni, il balletto Can Can, il classico flamenco spagnolo con ballerini super. Insomma per trascorrere una serata ottima a Palma de Mallorca, conviene sicuramente non perdersi questo spettacolo internazionale di uguale livello a quelli di Las Vegas.
Per avere qualche piccola dello spettacolo, ecco un video.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io il mese di ottobre sono stata in questo locale. Devo dire che è bellissimo, i ballerini sono dei veri professionisti e la compagnia è ottima. Solo il cibo lascia un pò a desiderare ma forse è perchè sono troppo abituata alla cucina italiana. E' stata una tappa della crociera msc è la consiglio a tutti!E' stata un'esperienza fantastica! Complimenti!!

MIMMO ha detto...

QUESTO LOCALE E' DAVVERO SPETTACOLARE IO CI SONO STATO A SETTEMBRE E SOLO LA CENA LASCIA UN PO A DESIDERARE.COMUNQUE LO CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARLO A VEDERE PERCHE E' BELLISSIMOOOOO

lidia ha detto...

spettacolo da non perder ci sono stata il 10giugno 2010 la costa crociera ha fatto tappa li il mangiare lascia a desiderare infatti saliti sulla nave siamo andati a cenare nonostante ciò lo consiglio a tutti è da non perdere

Anonimo ha detto...

ci sono stata per 3 volte e non e' mai stato uguale!!!!!!!! meraviglioso. tappa obbligatoria se si va a palma. lo consigkio vivamente a tutti

Anonimo ha detto...

per rispondere ai commenti: non e' un posto dove cercare un ottima cucina. il cibo passa in secondo piano perche' lo spettacolo ti prende talmente tanto che non hai tempo di pensare a cio' che mangi!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ci son stato anch'io in questo mese di giugno, lo spettacolo è davvero eccezionale, ma la bravura del cuoco nella preparazione della cena, con tutte le attenuanti legate all'eccessivo numero di partecipanti, non è assolutamente paragonabile alla bravura dei numerosi artisti che si sono esibiti alla perfezione sul palcoscenico.
carmine

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM