Blog Widget by LinkWithin

domenica 8 luglio 2007

La Moletta, ristorante di Roma Garbatella

Sono stato di recente con mia moglie Katia, al ristorante "La Moletta" di Roma, nel quartiere Garbatella, su invito di una coppia di amici, Paola e Marco. Ambiente semplice, ma fantastica accoglienza dei gestori del locale, Roberto (omonimo) e Stefania, che si sono dimostrati molto simpatici.
Dopo antipasti di mare deliziosi, alici fresche, insalata di mare, verza con alici, siamo passati direttamente al secondo con un gustoso e prelibato rombo con patate. Ottimo anche il dolce, un semplice creme caramel ma molto delicato.

piatto tipico al ristorante di Roma Garbatella LA MOLETTA

Prezzo veramente vantaggioso rispetto a quello che si è mangiato. Insomma per chi piace la ristorazione tipica romana, ma anche per il pesce e le pizze, compresa una simpatica e colorita romanità che ti avvolge in ogni istante appena entrato.
Quando Stefania ci ha raccontato come hanno trascorso lo scorso capodanno in quel ristorante, ci hanno fatto voglia di prenotare per il prossimo fine anno. Slurp! ;-)

Ristorante la Moletta: Piazza A. Pecile, 54 - Roma

2 commenti:

Mavero ha detto...

Questi post acquolinosi sono scorretti al lunedì ... adesso oltre ad avere le scatole di travers perchè non trovo i miei contatti ... oltre al sonno e alla stanchezz apost weekend ... ho anche fame!!!

Roberto ha detto...

Veramente il post era della Domenica, comunque per consolarti, se dovessimo mai incontrarci a Roma, ti porto volentieri a fare un test in questo ristorante tipico della capitale. ;-)

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM