Blog Widget by LinkWithin

sabato 19 maggio 2007

Esperienze interattive con la Wii Nintendo e vedere internet dalla TV

La nuova consolle di gioco Wii mi stupisce ogni volta. Una incredibile esperienza di gioco, una facilità di apprendimento e divertimento unico.
Oggi ho fatto altri test con il browser Opera della Wii e ho navigato in Internet dalla TV del salotto di casa, tramite la mia rete wi-fi.

consolle wii nintendo

Ebbene pensavo peggio, invece è comodo e semplice vedere i siti web direttamente dalla propria televisione e seduti in poltrona.
Solo qualche problema con siti che hanno animazioni in flash di ultima generazione, mentre con la maggior parte degli altri siti, nessun problema. Ma sarà un problema momentaneo e quando aggiorneranno il browser sarà ancora meglio.
Comoda la possibilità di fare zoom sulla pagina, di spostarsi con facilità da un punto all'altro, e l'aiuto durante la digitazione di testi per la ricerca (è compreso pure un suggeritore di parole).
Direi quindi che è una valida alternativa alla playstation 3, tanto pubblicizzata, ma costosa. Con metà prezzo di può avere una consolle Nintendo Wii che ha il vantaggio di avere un sistema di controllo come nessuno. Provate a giocare a tennis, golf o bowling!

Per approfondimento:

Sito ufficiale Wii.com >
Definizione Wii >
Tutto il software per la Wii >
Il sito italiano per tutti gli appassionati di Wii >
Il portale Europeo sulla Nintendo Wii >
Esperienze della Wii e navigazione senza fili Wi-fi>
Wii perchè no? Alternative alla playstation 3 >
La rivoluzione Wiieye >
Trucchi per i giochi della Wii >
Recensione giochi Wii >

1 commento:

Mavero ha detto...

ops...non ho più installato opera sulla mia wii...dovrò aggiornarmi allora!!!

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM