Blog Widget by LinkWithin

giovedì 31 maggio 2007

Cena Pandemia e bloggers

Nella serata di Martedì 29 Maggio, dopo la prima giornata al SES, c’è stata la cena dei lettori di Pandemia e bloggers, con Luca Conti abile coordinatore, e Giorgio + fedeli compagni del forum GT, che hanno ravvivato la serata.
Ho avuto modo di conoscere dal vivo molti colleghi professionisti e bloggers, da Napolux a Tiziano Fogliata (unico bresciano come me, dai gnari!), a.. e molti altri che ora non ricordo, ma tutti simpatici. Per la lista completa dei partecipanti.
Quando ci siamo presentati uno ad uno, dicendo anche il blog, gli altri clienti del locale, ci guardavano un po’ come pazzarelli, quasi come una sorta di incontro tra anonimi alcolisti.

cena pandemia blogger ses 2007

In fondo facciamo quello che facciamo, principalmente per passione, e chissà perché in Italia il web è spesso visto in modo strano. Quasi fossimo maniaci o pazzoidi creativi.
In fondo se ci pensate, tra tutti i presenti alla cena, con i nostri blog e siti, generiamo un traffico web, che sicuramente si avvicina al milione di utenti al mese, quindi un pò di influenza sulle informazioni che circolano in rete ce l'abbiamo sicuramente. ;-)

Le foto dell’evento le potete vedere qui , qui , qui e qui .
Ringrazio Luca per la sua disponibilità e per averci raccontato anedoti interessanti.

Purtroppo ho sempre poco tempo per incontri extra lavoro, perché la famiglia esige la sua parte, ma è stato veramente un piacere e una simpatica e divertente esperienza.

2 commenti:

Mavero ha detto...

Non sapevo che avresti partecipato anche tu, mannaggia, potevi fare un fischio!!!
Sabato sera sono a Monza con Valentino ... dovrei trovarmi con senzastile e Napolux ... se riesci a liberarti per una pizza, puoi venire con il tuo cucciolo, fammi sapere.

Roberto ha detto...

Scusa ma tra lavori in corso urgenti e ses ero sempre di corsa.
Per sabato ci sentiamo. Non abbiamo impegni, quindi possiamo anche venire.
Ciao!

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM