Blog Widget by LinkWithin

lunedì 28 maggio 2007

Blog della settimana - Mauro Lupi, comunicazione e marketing in rete

La consueta rassegna del Blog della Settimana, oggi è dedicata al Blog del mitico Mauro Lupi. Nella settimana del SES, il Search Engine Strategies di Milano, non poteva che essere naturale, dedicare una breve vetrina al blog di Mauro, molto autorevole nel settore comunicazione, internet marketing e Motori di ricerca, nonchè uno degli artefici dell'organizzazione di questo evento nazionale.
Tra l'altro la sua azienda Admaiora, compie 10 anni. E in questo settore non sono certo pochi!
Che dire quindi, domani sarò anch'io, per due giorni immerso nel SES, e gli farò senz'altro gli auguri di persona, per tutto il lavoro quotidiano che svolge con passione e la sua incredibile disponibilità che poche persone di alto livello come lui, concedono così facilmente.
E' sempre bello leggere, parlare e vedere le persone di successo, che grazie alla passione per quello che fanno, riescono ad ottenere risultati importanti.

il blog di Mauro Lupi, esperto internet e marketing

Complimenti Mauro!

Quello che mi piace di + ? Le sue relazioni, analisi e considerazioni, nei vari avvenimenti a cui partecipa. Riesce sempre a cogliere il succo più importante e per noi esperti di comunicazione web, leggere il suo blog è quasi come fare un windows update col pc. ;-)
Quindi caro Mauro, quando scrivi poco, ne risente il sistema!
Quello che mi piace di - ? Il lato usabilità del blog, la compilazione commenti con l'anteprima che appare sempre in fondo alla schermata è scomoda. Come mai non avete utilizzato Wordpress? Insomma fai fare qualche aggiustamento ai tuoi tecnici.

Nessun commento:

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM