Blog Widget by LinkWithin

venerdì 13 aprile 2007

Sito Microsoft Windows Vista e assistenza online

Inutile nascondersi, meglio affrontarli i problemi. Cara Microsoft, visto che Vista ha degli ovvi problemi di gioventù, perchè non migliori il tuo sito specifico, evidenziando maggiormente l'area assistenza e aiuti per gli utenti che hanno deciso (alcuni senza scelta) di utilizzare il nuovo sistema operativo Windows Vista? Perchè non indicate gli aiuti con un bel pulsante in home page? Un esempio? Eccolo!

sito microsoft vista e assistenza online nascosta

Altro che Wow! Cara Microsoft pensa maggiormente ai problemi dei tuoi utenti fedeli e non, altrimenti con il passare del tempo, passeranno ad altro.
Per chi avesse bisogno di supporto o aiuto online consiglio la parte tecnica del sito Microsoft.
Problemi con Windows Vista o Messenger Live ? Il Supporto tecnico Microsoft è qui!
Suggerimenti e soluzioni dai Newsgroup e Blog per Windows Vista >

Capisco che indicare se ci sono problemi in home page non è molto marketing oriented, ma sicuramente dimostra che si pensa anche al cliente e non solo alle vendite. Miglioriamo il sito di Microsoft? Un altro valido suggerimento potrebbe essere di indicare già nella home page gli ultimi 5 problemi rilevati dagli utenti con il sistema per risolverli. Fortuna che per ora ho risolto bloccando alcuni parametri di sicurezza, tanti sicuri, da non farti più nemmeno lavorare!
Ciao Bill! Qualche volta però mi hai fatto diventare come un certo Mosconi !

2 commenti:

Mavero ha detto...

Sarà, ma Vista proprio non mi convince ancora, solo grafica e per il resto un grosso insieme di fottitori di ram ... boh ... sarà che mi sono innamorato del mac ... ma windows lo uso solo per VB e VBA adesso!!!

Anonimo ha detto...

Io non passo a Vista finchè non si saranno risolti tutti i problemi iniziali! ;)

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM